reso
RESO:
SODDISFATI O RIMBORSATI
Bysimon consente il reso per rimborso o per cambio, anche senza alcuna motivazione, entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto. Nel caso si voglia rendere degli articoli basterà seguire le istruzioni:
Assicurati che gli articoli siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti
Il rimborso avviene entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione del reso, come da condizioni di vendita.
Spediremo i nuovi ordini effettuati solo una volta ricevuto il reso.
Se hai ricevuto un articolo non conforme, contattaci subito! Risolviamo immediatamente!
Bysimon offre un servizio di reso con il proprio corriere che ritirerà a domicilio ad un costo di 10€
DIRITTO DI RECESSO (SOLO PER ITALIA)
Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 14 giorni di calendario dal ricevimento dei prodotti.
Il cliente può esercitare il diritto di recesso se rispetta tali condizioni:
- I prodotti non devono essere stati utilizzati, modificati e personalizzati.
- Le scatole dei prodotti non devono presentare segni di usura, abrasioni e scalfitture.
- Il prodotto deve essere accompagnato dalla garanzia allegata / ricevuta o fattura
COME FARE IL RESO (SOLO PER L’ITALIA)
Fare il reso in 3 semplici passi:
1- andare nella propria area privata e richiedere il reso.
2 – compilare il FORM RESO / CAMBIO con il prodotto (o i prodotti) del tuo ordine che vuoi rendere.
3 - Inserire gli articoli da rendere dentro la loro confezione originale e inserisci all'interno del pacco la stampa del FORM assicurarsi che la scatola esterna sia ben sigillata e protetta,
4 - il cliente può scegliere di organizzare la spedizione degli articoli a proprie spese (scegliendo liberamente il corriere che preferisce) o chiedere all'azienda di occuparsene al costo di 10 euro con corriere GLS.
Se si sceglie di inviarlo tramite corriere o altro spedizioniere inviarlo a:
BYSIMON GROUP SRL C/O IL TARI’ MOD. 125-126-127 - 81025 CENTRO ORAFO IL TARI MARCIANISE (CE)
Per nessun motivo saranno accettati resi con costi o addebiti a carico di BYSIMON GROUP SRL.
IMPORTO DEL RIMBORSO
Verrai rimborsato del costo dell'articolo reso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente.
COME AVVIENE IL RIMBORSO
Il rimborso avviene tramite il metodo di pagamento utilizzato dall'acquirente. Laddove non sia possibile avverrà tramite bonifico bancario, in questo caso dovrai fornirci via mail le tue coordinate bancarie (IBAN e dati dell'intestatario del conto).
Scarica il modulo cliccando qui